Indicatori
Tachimetro

Il tachimetro indica la velocità del veicolo ed è tarato in miglia all'ora (mph) e/o in chilometri all'ora (km/h).
Indicatore di alimentazione/carica

L'indicatore di alimentazione/carica visualizza il tasso di consumo di energia del veicolo e lo stato di carica/scarica dei freni rigenerativi.
-
POWER: Visualizza il tasso di consumo di energia del veicolo quando si guida in salita o si accelera. Più energia elettrica si usa, più il livello dell'indicatore è alto.
-
CHARGE: Visualizza lo stato di carica della batteria quando questa è ricaricata dai freni rigenerativi (in decelerazione o mentre si guida su una strada in discesa). Più energia elettrica viene immagazzinata, più il livello dell'indicatore e basso.
Indicatore stato di carica (indicatore SOC) per batteria ad alta tensione

L'indicatore SOC mostra lo stato di carica della batteria ad alta tensione. La posizione "0 (basso)" sull'indicatore segnala che l'energia nella batteria ad alta tensione non è sufficiente. La posizione "1 (alto)" indica che la batteria di guida è completamente carica. Quando si guida in superstrade o autostrade, avere cura di controllare preventivamente se la batteria di guida è sufficientemente carica.

Quando rimangono 2 barre (vicino all'area "0 (basso)") sull'indicatore SOC, la spia luminosa si accende per allertare circa il livello della batteria.
Quando la spia luminosa si accende, il veicolo ha ancora 20~30 km (12~18 miglia) di autonomia (ciò dipende da vari fattori come velocità veicolo, uso del riscaldatore/condizionatore aria, meteo, stile di guida e altri). Occorre eseguire una ricarica.

Quando rimangono 1-2 barre sull'indicatore per batteria ad alta tensione, la velocità veicolo viene limitata e il veicolo si spegne. Ricaricare il veicolo immediatamente.
Autonomia residua

-
L'autonomia è la stima della distanza che il veicolo può ancora percorrere con la carica residua della batteria ad alta tensione.
-
L'autonomia residua viene visualizzata in modo differente in funzione della modalità di guida selezionata nel sistema di controllo integrato della modalità di guida.
* Per maggiori dettagli, consultare Maggiori dettagli.
Autonomia residua supplementare dalla frenata rigenerativa

L'autonomia residua supplementare che è convertita dall'energia prodotta dalla frenata rigenerativa è visualizzata se è selezionato il modo ECO/ECO+ premendo il pulsante Drive Mode. Il display viene azzerato su 0 se la frenata rigenerativa si interrompe a causa dell'accelerazione, ecc.
Contachilometri

Il contachilometri indica la percorrenza totale del veicolo ed è utile per stabilire gli intervalli per la manutenzione programmata.
-
Autonomia del contachilometri: 0 ~ 1.599.999 chilometri o 999.999 miglia.
Indicatore temperatura esterna

Indica l'attuale temperatura esterna dell'aria con uno scarto di 1 °C (1°F).
-
Intervallo di temperatura: -40°C ~ 60°C (-40 ~ 140°F)
La temperatura esterna visualizzata sul display potrebbe non cambiare immediatamente come avviene in un generico termometro, onde evitare di distrarre il conducente.
Per converte l'unità di misura della temperatura (da °C a °F e viceversa)
L'unità della temperatura può essere commutata usando il modo "Impostazioni utente" del display LCD.
* Per maggiori dettagli, consultare Maggiori dettagli.