Messaggi di avvertenza
Freno di stazionamento automaticamente attivato

Quando l'applicazione dell'EPB avviene dall'autofrenatura, suonerà una spia e comparirà un messaggio.
Spegnimento di AUTO HOLD! Premere il pedale freno

Quando la conversione da Auto Hold a EPB non funziona correttamente, si attiverà una segnalazione acustica corrispondente e comparirà un messaggio.

Quando viene visualizzato questo messaggio, le funzioni Autofrenatura e EPB potrebbero non essere attive. Per ragioni di sicurezza, premere il pedale del freno.
Premere il pedale del freno per disattivare AUTO HOLD

Se non si applica il pedale freno quando si rilascia l'autofrenatura premendo l'interruttore [AUTO HOLD] (blocco automatico), verrà emesso un segnale acustico e comparirà un messaggio.
Condizioni AUTO HOLD non soddisfatte. Chiudere porta del conducente, cofano e portellone.

Quando si preme l'interruttore [AUTO HOLD], se lo sportello del conducente, il cofano, il portellone non sono chiusi, si attiverà un segnale acustico e comparirà un messaggio sul display LCD. A questo punto, premere il pulsante [AUTO HOLD] dopo aver chiuso porta del conducente, il cofano motore, il portellone.

Controllare la spia dei freni portando il pulsante START/STOP (avviamento/arresto) su ON (non avviare il veicolo). Questa spia si accende quando il freno di stazionamento è inserito e il pulsante START/STOP (avviamento/arresto) è in posizione START o ON.
Prima di mettersi in marcia, assicurarsi che il freno di stazionamento sia completamente rilasciato e che la spia dei freni sia spenta.
Se la spia del freno rimane accesa dopo che il freno di stazionamento è stato rilasciato a veicolo in funzione, potrebbe esserci un malfunzionamento nel sistema freno. Prestare immediata attenzione.
Nei limiti del possibile, arrestare immediatamente il veicolo. Se non è possibile arrestare il veicolo, guidare con la massima prudenza e proseguire fino al raggiungimento di un luogo sicuro o di un'officina.