Specchietto retrovisore esterno
Accertarsi di regolare l'angolazione dello specchietto prima di mettersi in marcia.
Il vostro veicolo è equipaggiato con specchietti retrovisori esterni sia sul lato sinistro che sul lato destro. Gli specchietti si possono regolare a distanza con l'interruttore remoto. Gli specchietti possono essere ripiegati per evitare che si danneggino quando si accede a un impianto di lavaggio automatico o quando si attraversano passaggi stretti.

Specchietti retrovisori
-
Lo specchietto retrovisore destro è convesso. Gli oggetti visualizzati nello specchietto sono più vicini di quanto sembri.
-
Usare lo specchietto retrovisore interno o girarsi a guardare dietro per valutare la reale distanza dei veicoli che seguono prima di effettuare un cambio di corsia.

Non raschiare il ghiaccio dalla superficie dello specchietto; ciò potrebbe danneggiare la superficie del vetro. Se il movimento dello specchietto è impedito da formazione di ghiaccio, non forzare la regolazione dello specchietto stesso. Per rimuovere il ghiaccio, usare uno spray sghiacciante o una spugna o un panno morbido e acqua decisamente tiepida.

Se lo specchietto è bloccato dal ghiaccio, non forzarlo per regolarlo. Applicare un liquido scongelante a spruzzo approvato (non usare antigelo per radiatori) per sbloccare il meccanismo congelato oppure spostare il veicolo in un luogo caldo e lasciare sciogliere il ghiaccio.

Non regolare o ripiegare gli specchietti retrovisori esterni a veicolo in marcia. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.
Comando a distanza

Gli specchietti retrovisori esterni elettrici destro e sinistro vengono regolati mediante l'apposito interruttore di comando a distanza. Per regolare la posizione di ciascun specchietto, muovere l'interruttore R o L (1) per selezionare rispettivamente lo specchietto lato destro o lo specchietto lato sinistro, quindi premere il punto corrispondente (▲) sul comando di regolazione specchietto (2) per posizionare lo specchietto selezionato in su, giù, a sinistra o a destra.

-
Gli specchietti arrestano il proprio movimento una volta che raggiungono la massima angolazione regolabile, tuttavia il motorino rimane in funzione finché l'interruttore resta premuto. Non tenere premuto l'interruttore più del tempo necessario perché si potrebbe danneggiare il motorino.
-
Non tentare di regolare lo specchietto retrovisore esterno manualmente. Facendolo si potrebbero danneggiare le parti.
Piegare lo specchietto retrovisore esterno
Tipo manuale

Per ripiegare lo specchietto retrovisore esterno, afferrarne il corpo e ripiegarlo verso il lato posteriore del veicolo.
Tipo elettrico

Per ripiegare lo specchietto retrovisore esterno premere il pulsante (1) e per aprirlo, premere nuovamente il pulsante (1) quando il pulsante START/STOP (avviamento/arresto) è in posizione ON.
Lo specchietto si chiuderà o aprirà automaticamente come segue:
-
Lo specchietto si chiuderà o aprirà quando la porta verrà bloccata o sbloccata tramite la chiave intelligente.
-
Lo specchietto si ripiegherà o dispiegherà quando la porta viene bloccata o sbloccata tramite il pulsante sulla maniglia esterna porta.
-
Lo specchietto si aprirà quando ci si avvicina al veicolo (tutte le porte sono chiuse e bloccate) avendo con sé una chiave intelligente, quando la funzione di "avvicinamento del conducente" è attivata nelle impostazioni utente. (se in dotazione)
ATTENZIONEIl tipo elettrico all'esterno dello specchietto retrovisore funziona anche se il pulsante START/STOP (avviamento/arresto) è in posizione OFF. Tuttavia, per prevenire un inutile scaricamento della batteria, non regolare gli specchietti più a lungo di quanto necessario quando il veicolo non è in marcia.
ATTENZIONENel caso si tratti di uno specchietto retrovisore esterno di tipo elettrico, non ripiegarlo manualmente. Ciò potrebbe causare danni al motorino.