Regolazione del sedile anteriore - elettrica (se in dotazione)
Il sedile del conducente può essere regolato usando gli interruttori posti all'esterno della seduta. Prima di mettersi alla guida, regolare il sedile nella posizione appropriata che consenta di controllare agevolmente il volante, i pedali e gli interruttori sul cruscotto.

Il sedile elettrico può essere azionato quando il pulsante ENGINE START/STOP (avviamento/arresto motore) è in posizione OFF.
Pertanto, non si devono mai lasciare bambini incustoditi a bordo del veicolo.

-
Il sedile elettrico è comandato da un motorino elettrico. Interrompere l'azionamento una volta terminata la regolazione. Un azionamento eccessivo può danneggiare l'apparato elettrico.
-
Quando azionato, il sedile elettrico consuma un'elevata quantità di potenza elettrica. Per evitare di scaricare inutilmente la batteria, non agire sulla regolazione dei sedili elettrici oltre il dovuto con il motore spento.
-
Non azionare due o più interruttori di comando sedile elettrico contemporaneamente. Facendolo, si potrebbe causare un malfunzionamento nel motorino o nei componenti elettrici del sedile elettrico.
Regolazione del sedile avanti e indietro

Premere la manopola di avanzamento o di arretramento per spostare il sedile alla posizione desiderata. Rilasciare l'interruttore una volta che il sedile ha raggiunto la posizione desiderata.
Prolunga cuscino (per sedile del conducente, se in dotazione)
Per muovere la parte anteriore del cuscino in avanti:

-
Premere la parte anteriore dell'interruttore di comando per regolare il cuscino sedile alla lunghezza desiderata.
-
Rilasciare l'interruttore una volta che il cuscino sedile ha raggiunto la lunghezza desiderata.
Per muovere la parte anteriore del cuscino indietro:
-
Premere la parte posteriore dell'interruttore di comando per regolare il cuscino sedile alla lunghezza desiderata.
-
Rilasciare l'interruttore una volta che il cuscino sedile ha raggiunto la lunghezza desiderata.
Regolazione schienale sedile

Premere la manopola di avanzamento o di arretramento per spostare lo schienale secondo l'angolazione desiderata. Rilasciare l'interruttore una volta che il sedile ha raggiunto la posizione desiderata.
Altezza sedile

Per regolare l'altezza della parte anteriore del cuscino del sedile, premere la parte anteriore della manopola di regolazione verso l'alto o verso il basso. Tirare la parte posteriore dell'interruttore di comando in su o in giù per alzare o abbassare il cuscino sedile. Rilasciare l'interruttore una volta che il sedile ha raggiunto la posizione desiderata.
Supporto lombare (se in dotazione)

Il supporto lombare può essere regolato mediante l'apposito interruttore posto sul fianco del sedile.
-
Premere la porzione anteriore dell'interruttore (1) per aumentare il supporto o la porzione posteriore (2) per ridurlo.
-
Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.
-
Premere la parte superiore dell'interruttore (3) per muovere la posizione del supporto in su, o premere la parte inferiore (4) dell'interruttore, per muovere la posizione de supporto in giù.
-
Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.
Controllo apertura/chiusura spalle sedile guidatore (se in dotazione, per sedile elettrico)

-
Ruotare la manopola di regolazione in senso orario, i poggiagambe sedile posteriore destro/sinistro vengono regolati all'interno. Ruotare la manopola in senso antiorario per regolare i poggiagambe sedile posteriore all'esterno.
-
Per regolare l'altezza del poggiagambe sul livello massimo, operare sulla manopola per 8 secondi. Dopo di ciò, rilasciare la manopola in quanto l'altezza non verrà regolata ulteriormente.
-
Una volta eseguita la regolazione, lasciare la manopola in posizione.