Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Sbrinamento e disappannamento parabrezza > Ventilazione Automatica

Ventilazione Automatica

Durante il funzionamento del riscaldatore e del condizionatore d'aria per la ventilazione del veicolo, se si mantiene la modalità di ricircolo per 30 minuti o più a bassa temperatura, essa passa automaticamente alla modalità Fresco.

Procedura di controllo automatico della ventilazione dell'aria

Quando si imposta o si rilascia la funzione di ventilazione automatica dell'aria, selezionare il pulsante di selezione della modalità al riscaldamento o al condizionatore d'aria acceso. E premere il pulsante di controllo della presa d'aria per 5 volte o più volte entro 3 secondi insieme al pulsante condizionamento aria. Quando si rilascia la funzione di ventilazione automatica, l'indicatore della modalità di ricircolo lampeggia 3 volte a intervalli di 0,5 secondi e la direzione dell'aria, il volume dell'aria, la modalità di ricircolo/fresco e il condizionatore d'aria sono controllati automaticamente.

Quando si imposta la funzione di ventilazione automatica, l'indicatore della modalità di ricircolo lampeggia 6 volte a intervalli di 0,25 secondi e la direzione dell'aria, il volume dell'aria, la modalità ricircolo/fresco e il condizionatore d'aria sono controllati automaticamente. La deumidificazione automatica si attiva quando si seleziona "Settings → Vehicle → Climate → Automatic Ventilation → Auto dehumidify" (Impostazioni → Veicolo → Clima → Ventilazione automatica → Deumidificazione automatica) dalle Impostazioni nella schermata del sistema Infotainment.

Per maggiori dettagli, scansionare il codice QR riportato nella "Guida di riferimento rapido sistema Infotainment" fornita separatamente