Specchietto retrovisore interno
Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire questa regolazione prima di mettersi alla guida.

Visibilità posteriore
Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto.

Non regolare lo specchietto retrovisore a veicolo in marcia. Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.

Non modificare lo specchietto retrovisore interno e non installarne uno più grosso. Ciò potrebbe causare lesioni in caso d'incidente o dispiegamento dell'airbag.
Retrovisore elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Alcuni veicoli sono dotati di uno specchietto elettrocromatico che aiuta a controllare l'abbagliamento durante la guida di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.
Quando il motore è in funzione, l'abbagliamento viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore.
Il sensore rileva il livello di luce intorno al veicolo e si regola automaticamente per controllare l'abbagliamento dei fari dei veicoli dietro di voi.
Ogni qualvolta il cambio viene spostato su R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visibilità dietro al veicolo.

Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o qualcosa di simile inumidito con detergente per vetri. Non spruzzare il detergente per vetri direttamente sullo specchietto, in quanto. il detergente liquido potrebbe penetrare nell'alloggiamento dello specchietto.