Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Sbrinamento e disappannamento parabrezza

Sbrinamento e disappannamento parabrezza

AVVERTENZA

Riscaldamento parabrezza

Non usare la posizione durante il funzionamento di raffreddamento in caso di tempo estremamente umido. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, impostare la manopola o il pulsante di selezione della modalità sulla posizione e la manopola o il pulsante di controllo della velocità del ventilatore sulla velocità inferiore.

  • Per massimizzare lo sbrinamento, impostare il comando temperatura nella posizione estrema di destra/caldo e il comando velocità ventilatore sulla velocità massima.

  • Se si desidera avere aria calda verso il pavimento mentre è in funzione lo sbrinamento o il disappannamento, impostare il modo nella posizione di pavimento-sbrinamento.

  • Prima di mettersi alla guida, rimuovere completamente neve e ghiaccio da parabrezza, lunotto, specchietti retrovisori esterni e da tutti i finestrini laterali.

  • Rimuovere completamente neve e ghiaccio dal cofano e dalla presa aria nella griglia plancia in modo da aumentare l'efficienza di riscaldatore e sbrinatore e abbassare le probabilità di appannamento dell'interno del parabrezza.