Pneumatico con rapporto di aspetto basso (se in dotazione)
Gli pneumatici con rapporto di aspetto inferiore a 50 sono forniti per gli assetti sportivi.
Poiché questi pneumatici sono ottimizzati per la maneggevolezza e la frenata potrebbero rendere la guida meno confortevole e risultare più rumorosi rispetto agli pneumatici tradizionali.

Data la minore larghezza delle pareti degli pneumatici con basso rapporto di aspetto rispetto agli pneumatici tradizionali, il cerchio e lo pneumatico sono maggiormente soggetti a danni. Attenersi quindi alle istruzioni riportate di seguito.
-
Quando si guida su una strada sterrata o in fuoristrada, procedere con cautela poiché si potrebbero danneggiare i cerchi e gli pneumatici. Dopo la guida ispezionare i cerchi e gli pneumatici.
-
Quando si transita su una buca, rallentatore di velocità, passo d'uomo o marciapiede, procedere lentamente in modo che pneumatici e cerchi non subiscano danni.
-
Qualora lo pneumatico subisca degli urti, verificarne le condizioni o contattare un'officina professionale. Kia consiglia di rivolgersi a un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia.
-
Per prevenire danni allo pneumatico, ispezionare la condizione e la pressione dello pneumatico ogni 3.000 km.

-
Non è semplice riconoscere un danno agli pneumatici a occhio nudo. Se tuttavia vi è anche il minimo indizio di un possibile danno, sebbene non lo si possa vedere a occhio nudo, far controllare o sostituire lo pneumatico poiché il danno potrebbe causare la fuoriuscita di aria.
-
I danni agli pneumatici causati da guida su strade sterrate, in fuoristrada, buche, passi d'uomo o marciapiedi non sono coperti da garanzia.
-
Le informazioni sullo pneumatico sono riportate sull'etichetta laterale dello pneumatico.